Se Sono Smart Si Connettono A Internet

By | August 6, 2022


Sono tanti i dispositivi smart che si sono imposti sul mercato negli ultimi tempi: pensiamo agli smartphone, sempre più performanti e veloci, ma anche alle televisioni, che si chiamano appunto smart Tv set. Se pensate di cambiare Idiot box prenderne una che ci consente di avere altri  servizi a disposizione è un’ ottima scelta.

Queste televisioni permettono di accedere ad una serie di contenuti multimediali aggiuntivi rispetto ai canali e programmi goggle box classici, grazie al fatto che possono collegarsi ad Internet.

Fra le smart Idiot box più apprezzate degli ultimi periodi ci sono le Smart Tv set Android, messe a punto da Google, che appunto utilizzano come sistema operativo Android.

Di fatto Google non ha fatto altro che trasferire il sistema operativo Android, montato su smartphone, tablet due east pc, anche sui televisori.

Quindi l’utente avrà united nations’esperienza di utilizzo molto simile a quella che riscontra con questi dispositivi: potrà navigare su Internet, ricercare e scaricare app, vedere film eastward serie tv, video, ascoltare musica, giocare ai video giochi due east molto altro.

Ma come si connettono advertizing Internet le Smart TV Android?

Per poter funzionare, una Smart TV Android necessita di una connessione Wi-Fi ad Internet. Inoltre è necessario possedere un account Google.

La prima cosa da fare è quella di collegare la Idiot box ad una presa di corrente e accenderla, quindi selezionare fifty’ingresso corretto della Smart Television Android premendo il tasto Fonte o Input.

A questo punto si dovrebbe trovare united nations’immagine di una Telly, di united nations telecomando eastward un timer.

Seguendo le istruzioni che compaiono sullo schermo, sarà semplice accoppiare il telecomando; una volta connesso il telecomando, sullo schermo comparirà un segno di spunta.

Popular:   Klean Strip Gun Cleaner 5 Gallon

A questo punto si dovrà configurare il televisore o con avvio rapido con un telefono Android o con il telecomando. Nel primo caso, bisognerà spuntare “sì” quando viene visualizzato il messaggio “Vuoi configurare velocemente la TV con il tuo telefono Android?”.

Nel secondo caso, invece, scegliere “Salta” alla domanda “Vuoi configurare velocemente la TV con il tuo telefono Android?”.

Quindi scegliere “Accedi”, usare il telecomando, accedere all’account Google due east seguire le istruzioni sullo schermo per terminare la configurazione.

Per una stampa libera

sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%

Source: https://casa.iltabloid.it/2022/01/10/smart-tv-android-come-si-connettono-a-internet.html